Il tuo carrello è vuoto! Connettiti al tuo account per ritrovare gli articoli aggiunti in precedenza.
GUIDA
LAVARE I REGGISENI A MANO
La migliore opzione per lavare il tuo intimo è quella di lavare a mano riempiendo una bacinella con acqua tiepida (non superare i 30 gradi) e inserendo la buona dose di detersivo.
Prendi cura di utilizzare un detersivo speciale per capi delicati e scioglierlo bene prima di disporre i capi nell'acqua per evitare che si sbiadiscano. Lascia a mollo per circa 5 a 10 minuti prima di strofinare delicatamente dove è necessario.SE AVETE POCO TEMPO, LAVATE I REGGISENI IN LAVATRICE MA A FREDDO
Se non hai tempo di lavare a mano puoi utilizzare la lavatrice seguendo alcune raccomandazioni importanti, oltre a quelle sulle etichette:
• Utilizza un programma di lavaggio a bassa temperatura (40° massimo) utilizzando un programma delicato. Più la temperatura è alta, più rischi di restringere la tua lingerie.
• Non caricare la lavatrice di indumenti troppo pesanti o in quantità troppo importanti per non schiacciare e sformare i tuoi reggiseni.
• È consigliato lavare al contrario i tuoi capi di biancheria intima.
• Ricorda di separare i tuoi capi bianchi da quelli neri e quelli colorati per evitare di far tingere i capi chiari con quelli più colorati.
• Evitare l'ammorbidente poiché danneggia i tessuti elastici.
• Non usare cloro o candeggina e privilegia un detergente delicato.
• Non lavare a secco.
CONSIGLI EXTRA
Chiudere i gancetti
È consigliato chiudere sempre i gancetti dei reggiseni prima di lavarli in modo che non rimangano impigliati nel cestello della lavatrice e anche per evitare che si aggancino agli altri indumenti.
Sacchettini protettivi lavabiancheria
Per conservare la tua lingerie è raccomandato l’utilizzo di sacchettini protettivi lavabiancheria a retina (o una fodera) in cui inserire i capi per isolarli dagli altri. In questo modo eviti che si rovinino il merletto o il pizzo dei tuoi reggiseni e anche la tua lavatrice.